Accedi

Accedi alla tua Utenza

Nome Utente *
Password *
Ricordami

Confsalform è un ente di formazione no profit.  Esso esercita per i propri soci, le funzioni di progettazione, coordinamento, programmazione ed erogazione di attività nell’ambito della  Ricerca, della Formazione e dell’Innovazione. Il Consorzio si avvale di organismi convenzionati e dislocati su specifiche sedi  operative di manifestato e comprovato interesse interregionale, regionale e provinciale.  Il Consorzio è autorità di gestione e di rendicontazione di progetti finanziati da enti internazionali, comunitari, nazionali e regionali, nonché da enti e imprese private.

L’impegno della Direzione Generale viene prioritariamente espletato, per la prossima programmazione quinquennale, nella creazione e nel consolidamento di un circuito comunitario e un circuito nazionale, composto da partnership qualificate. Il partenariato è reso efficace dalla costituzione di Associazioni Temporanee di Scopo, nel cui contesto si realizzano e si portano a completamento progetti a valere sul FSE, ovvero messi a bando e  finanziati da Enti  internazionali, comunitari, nazionali, regionali e locali.

Tra gli organismi di governo del Consorzio vi sono: il Consiglio di Amministrazione e il CTSV - Comitato Tecnico Scientifico e di Valutazione.

Il Consiglio di Amministrazione cura gli aspetti sociali del Consorzio, determina le strategie e ne controlla  la contabilità generale. Esso è composto dal Presidente,  da un membro in rappresentanza del socio Snals e da un membro in rappresentanza  per il socio UNSA.

Il CTSV si occupa degli aspetti e del monitoraggio scientifico dei progetti di ricerca o dei corsi di formazione presenti nell’offerta formativa e nel catalogo della ricerca. Il CTSV, si avvale, per competenza, della collaborazione del CTS,Coordinamento Tecnico Specialistico. Quest’ultimo si compone di consulenti specialistici, di volta in volta, reclutati in ragione delle specifiche tematiche da discutere, da approfondire, da validare.

Informati presso la nostra sede provinciale rivolgendoti alla
prof.ssa Vilma D'Amato o consulta il sito:www.confsalform.it